Seaspin Donzella

Agli appassionati sempre a caccia dell’artificiale filosofale non sarà sfuggito, nella sezione Lab del sito della Seaspin, la novità Donzella.

Seaspin Donzella: le caratteristiche

I “soliti bene informati” lo descrivono già sui social network (lures & news.com) come un artificiale che, nella categoria sinking stickbait, sarà caratterizzato da “un rollio accentuato in fase di caduta” e un andatura ad S in fase di recupero, con grandi sbandate in fase di jerkata. Grammatura 27 ma altre due misure in programma. Che dire: la casa sarda ci ha abituato ha prodotti di alta qualità. Attendiamo trepidanti questa nuova “arma” che mette a disposizione di noi “malati” di spinning!

seaspin

Peve
E' l'apprendista Elfo del Team. Nonostante abbia più anni che la tosse si è avvicinato alla pesca a spinning da un anno e mezzo, plagiato dall'Inge. Tra i suoi ricordi di bambino le parole "muriddu" e "tremolina". Ha completamente perso lucidità da uno schiaffone preso da una Lampuga sugli scogli di Bonassola. Se nel giro di 20 miglia non c'è un sugarello, lui lo allama comunque. Amante del mare e della buona tavola, sogna uno strike "da terra". Nel recente inverno ha sperimentato con discreti risultati l'Egi Fishing, tecnica di pesca da lui definita "Scarafoni Fishing". Non sono "fine"...e per funghi dico ampiamente la mia... e di che tinta...

1 Comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *