Riconoscimento per Seaspin: Il Suchadu incoronato Best New Metal Lure.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Fonte: www.seaspin.com

Arriva dal EFTTEX di Parigi l’ennesimo riconoscimento per la nota casa sarda oramai consolidatasi come punto di riferimento per gli amanti dello spinning:

l’artificiale disegnato da Massimo Sanna è stato premiato come migliore novità dall’apposita giuria nella capitale francese nella tre giorni che ha visto, tra il 1 ed il 3 giugno, riunite le eccellenze della pesca all’ European Fishing Tackle Trade Association.

I complimenti anche dal team di Elfishing, affezionati clienti del marchio isolano.

 

Peve
E' l'apprendista Elfo del Team. Nonostante abbia più anni che la tosse si è avvicinato alla pesca a spinning da un anno e mezzo, plagiato dall'Inge. Tra i suoi ricordi di bambino le parole "muriddu" e "tremolina". Ha completamente perso lucidità da uno schiaffone preso da una Lampuga sugli scogli di Bonassola. Se nel giro di 20 miglia non c'è un sugarello, lui lo allama comunque. Amante del mare e della buona tavola, sogna uno strike "da terra". Nel recente inverno ha sperimentato con discreti risultati l'Egi Fishing, tecnica di pesca da lui definita "Scarafoni Fishing". Non sono "fine"...e per funghi dico ampiamente la mia... e di che tinta...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *