Una grande soddisfazione per il team di Elfishing
Dopo aver conquistato, l’estate scorsa, le pagine della prestigiosa rivista del settore “Pescare Mare” con un articolo a firma di Leonardo D’Imporzano, Elfishing raddoppia la sua presenza sui principali media nazionali: Gli Elfi su Repubblica.it.
Grazie ad un video subacqueo di un bellissimo gruppo di delfini, il nostro sito è salito alla ribalta su uno dei principali siti di informazione nazionale: La Repubblica ha ospitato il nostro video nella sezione media del sito, in Homepage!
Ecco uno screenshot:
Gli Elfi su Repubblica.it
In poco più di 10 ore di pubblicazione, il nostro video ha già totalizzato oltre 8000 visualizzazioni sul canale di Repubblica.it (in continuo aumento!), che si uniscono alle centinaia provenienti dal nostro sito e dal nostro canale Youtube!
Una grande soddisfazione per il team, che vogliamo condividere con tutti i nostri lettori!
Perchè gli elfi siete voi!
Ingegnere nautico (da cui il nick) con la passione della pesca, nasce a La Spezia nell'ormai lontano 1985. Inizia a pescare ancor prima di camminare, seguendo le orme degli illustri familiari, abilissimi pescatori di orate con lenza a mano e metodo tradizionale. Dopo anni di gloriosi insuccessi, passa inspiegabilmente alla pesca con gli artificiali, ed in particolare alla traina costiera e allo spinning sulle mangianze, di cui si innamora. Ne deriva uno smodato sentimento di amore-odio per i gabbiani, e una vista assai acuta, nonostante gli occhiali, per individuare i più piccoli cenni di mangianza da La Spezia a Capo Corso.
Da qualche anno si è avvicinato, nel periodo invernale, alla pesca dei cefalopodi da Riva, con stranamente buoni risultati.
Pescatore molto tecnico, detiene nel team anche il primato di pesca alle acciughe e alle aguglie con le mani, di cui è molto orgoglioso...
Si può considerare il "tattico" del team, vista la sua passione per la tecnologia (dorme con il GPS) e meteorologia.
1 Comment