Elfishing: gente da prima pagina

Con Francesco Gola selezionato da Google per le sue immagini come background pare si sia aperto un ciclo di popolarità per il team di Elfishing ed i suoi collaboratori. Non si è ancora spenta l’eco della pubblicazione a cura del nostro “Inge” Andrea Martinelli in coppia con “Er Tracina” Alessandro Pani presentata al Seamed di Messina che anche la nostra Ale vede gli articoli che pubblica su elfishing linkati sulla prima pagina di LaSpeziaoggi nello spazio Opinion Blogger. Mirko CAldino delizia i potenti della terra al summit di Vladivostok con piatti tipici italiani in….Siberia…

La zampata da vero fisherman la da il comandante:

Il “Polpo” finisce con la sua Leccia Mannara nella galleria Monsters del noto gruppo Facebook Pescare Liguria. Gente tosta, quella di Elfishing: gente da prima pagina!

Peve
E' l'apprendista Elfo del Team. Nonostante abbia più anni che la tosse si è avvicinato alla pesca a spinning da un anno e mezzo, plagiato dall'Inge. Tra i suoi ricordi di bambino le parole "muriddu" e "tremolina". Ha completamente perso lucidità da uno schiaffone preso da una Lampuga sugli scogli di Bonassola. Se nel giro di 20 miglia non c'è un sugarello, lui lo allama comunque. Amante del mare e della buona tavola, sogna uno strike "da terra". Nel recente inverno ha sperimentato con discreti risultati l'Egi Fishing, tecnica di pesca da lui definita "Scarafoni Fishing". Non sono "fine"...e per funghi dico ampiamente la mia... e di che tinta...

7 Comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *