GoPro e Delfini…un binomio perfetto.
Non ci credete? Entrate e guardatevi questo video!
Tutto d’un fiato, testa sott’acqua, su elfishing.it!
Ringraziamo per la gentile collaborazione Poseidone, che ci ha fornito un mare piatto come non si vedeva da un bel pò, Alessia Baldini, Denis Gussoni e l’impareggiabile Enrica Argentini per il materiale video e foto!
E soprattutto, ringraziamo loro, i delfini, che ci hanno offerto uno spettacolo davvero straordinario, preferendo per un’ora buona la nostra barca (e annesse bollicine..) a sgombri e sardine!!!
Questo video, che è stato selezionato anche da Repubblica.it, ha letteralmente fatto il giro del mondo.
Roba da elfi!
Ingegnere nautico (da cui il nick) con la passione della pesca, nasce a La Spezia nell'ormai lontano 1985. Inizia a pescare ancor prima di camminare, seguendo le orme degli illustri familiari, abilissimi pescatori di orate con lenza a mano e metodo tradizionale. Dopo anni di gloriosi insuccessi, passa inspiegabilmente alla pesca con gli artificiali, ed in particolare alla traina costiera e allo spinning sulle mangianze, di cui si innamora. Ne deriva uno smodato sentimento di amore-odio per i gabbiani, e una vista assai acuta, nonostante gli occhiali, per individuare i più piccoli cenni di mangianza da La Spezia a Capo Corso.
Da qualche anno si è avvicinato, nel periodo invernale, alla pesca dei cefalopodi da Riva, con stranamente buoni risultati.
Pescatore molto tecnico, detiene nel team anche il primato di pesca alle acciughe e alle aguglie con le mani, di cui è molto orgoglioso...
Si può considerare il "tattico" del team, vista la sua passione per la tecnologia (dorme con il GPS) e meteorologia.
Pingback: Gli Elfi sbarcano su Repubblica! - elfishing - elfishing