La costa degli elfi… vista dallo spazio

dallo spazio

Un tweet da lassù, e dopo la richiesta di una fan di Porto Venere che chiede che il suo borgo venga ritratto dalla stazione orbitale. Luca Parmitano non si fa attendere e al primo sorvolo ecco il ritratto.

Dallo spazio

spazio

Fa piacere pensare che magari, in quel blu, gli elfi erano a inseguir mangianze o a crogiolarsi al sole.

Sicuramente un punto di vista inusuale, una prospettiva a noi negata se non con queste immagini scattate dalla ISS.

L’Inge ovviamente non ha perso tempo e sta preparando un sistema di triangolazione dati gps-scandaglio-Iss per la localizzazione della mangianza dei sogni.

Luca, dallo spazio, se vedi qualche schizzo sospetto sull’acqua e qualche pinna che affiora facci un fischio!

dallo spazio

Peve
E' l'apprendista Elfo del Team. Nonostante abbia più anni che la tosse si è avvicinato alla pesca a spinning da un anno e mezzo, plagiato dall'Inge. Tra i suoi ricordi di bambino le parole "muriddu" e "tremolina". Ha completamente perso lucidità da uno schiaffone preso da una Lampuga sugli scogli di Bonassola. Se nel giro di 20 miglia non c'è un sugarello, lui lo allama comunque. Amante del mare e della buona tavola, sogna uno strike "da terra". Nel recente inverno ha sperimentato con discreti risultati l'Egi Fishing, tecnica di pesca da lui definita "Scarafoni Fishing". Non sono "fine"...e per funghi dico ampiamente la mia... e di che tinta...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *