Concorso Fotografico Xzoga

Jigging Italia, importatore esclusivo per l’Italia per il marchio Xzoga, organizza il primo concorso fotografico.

Il regolamento è molto semplice: per partecipare basta scattare ed inviare all’indirizzo andreamartinelli85s@alice.it (info@elfishing.it è momentaneamente offline) le vostre foto, seguendo queste semplici regole:

1 – LA FOTO DEVE AVERE IL SOGGETTO(PESCATORE) CHIARAMENTE VISIBILE
2- LA FOTO DEVE AVERE UNA CANNA DELLA xZOGA CHIARAMENTE VISIBILE
3- LA FOTO NON DEVE CONTENERE PESCI MORTI
4- OGNI PARTECIPANTE POTRA’ POSTARE UN MASSIMO DI 2 FOTO DI PESCI DIFFERENTI

Ogni foto dovrà contenere il nome e cognome del soggetto, indirizzo e mail, il tipo di preda,il nome della canna xzoga ritratta in foto e il luogo dove è stata scattata

La foto più bella sarà scelta a giudizio insindacabile dell’azienda Jigging Italia;

 

[quote]

il vincitore del concorso potrà scegliere una canna xzoga a sua scelta tra

1 – XZOGA TAKA JI 6311
2 – xZOGA TAKA SA 150
3 – XZOGA BELVEDERE 12/20 LB
4 – xZOGA TAKA SI 6615
5 -XZOGA TAKA BA 250

[/quote]

 

Ecco alcune foto da prendere come esempio 🙂

Buona gara a tutti, vi aspettiamo numerosi!

Inge
Ingegnere nautico (da cui il nick) con la passione della pesca, nasce a La Spezia nell'ormai lontano 1985. Inizia a pescare ancor prima di camminare, seguendo le orme degli illustri familiari, abilissimi pescatori di orate con lenza a mano e metodo tradizionale. Dopo anni di gloriosi insuccessi, passa inspiegabilmente alla pesca con gli artificiali, ed in particolare alla traina costiera e allo spinning sulle mangianze, di cui si innamora. Ne deriva uno smodato sentimento di amore-odio per i gabbiani, e una vista assai acuta, nonostante gli occhiali, per individuare i più piccoli cenni di mangianza da La Spezia a Capo Corso. Da qualche anno si è avvicinato, nel periodo invernale, alla pesca dei cefalopodi da Riva, con stranamente buoni risultati. Pescatore molto tecnico, detiene nel team anche il primato di pesca alle acciughe e alle aguglie con le mani, di cui è molto orgoglioso... Si può considerare il "tattico" del team, vista la sua passione per la tecnologia (dorme con il GPS) e meteorologia.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *