Elfishing intervista…Buonapesca.it!

buonapesca

Anteprima di Buonapesca.it su Elfishing, a poche ore dalla “messa in onda” della prima puntata della pazza iniziativa che vede Ighli Vannucchi, Gianfranco Monti e Gionata Paolicchi alle prese con un tour di più di 25oo kilometri per raccontare, in maniera scanzonata ed ironica, la vacanza di tre amici con la passione per la pesca.

Buonapesca!

Elfishing li ha intervistati proprio nella prima tappa, da Centro Pesca dell’amico Maurizio Conti, (qui la photogallery) scambiando due parole con loro e rinnovando la promessa di una uscita insieme nelle acque della costa degli elfi.

Un bell’evento, con molti sportivi e pescatori convenuti presso il punto vendita della Spezia, al quale hanno partecipato anche Lorenzo Lollo e Alberto Bianchi, calciatori amici di Ighli, il primo attuale colonna dello Spezia calcio, l’altro l’ex capitano e il giocatore più vincente della storia degli aquilotti.

Finale eccellente con un personaggio d’eccezione:

L’imbucato su Buonapesca.it

Ogni festa che si rispetti ne ha uno. Nella zona dello spezzino abbiamo un fuoriclasse. Conosciamolo meglio.

E dal 18 luglio, tutti su buonapesca.it, per le divertenti puntate di questo tour tra cavedani, barbi, bass, lucci (o tarallucci) spigole e orate.

buonapesca

 

buonapesca

L’inge consegna la elfica 10

 

 

 

 

 

 

Peve
E' l'apprendista Elfo del Team. Nonostante abbia più anni che la tosse si è avvicinato alla pesca a spinning da un anno e mezzo, plagiato dall'Inge. Tra i suoi ricordi di bambino le parole "muriddu" e "tremolina". Ha completamente perso lucidità da uno schiaffone preso da una Lampuga sugli scogli di Bonassola. Se nel giro di 20 miglia non c'è un sugarello, lui lo allama comunque. Amante del mare e della buona tavola, sogna uno strike "da terra". Nel recente inverno ha sperimentato con discreti risultati l'Egi Fishing, tecnica di pesca da lui definita "Scarafoni Fishing". Non sono "fine"...e per funghi dico ampiamente la mia... e di che tinta...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *