Buginu 105 Biu by Seaspin

Arrivata fresca fresca dal nostro amico Maurizio Conti di Centropesca la nuova incarnazione dell’artificiale della Seaspin, è entrata immediatamente nella nostra dotazione.

Con due snodi nella parte posteriore, questo gioiellino è di fatto una swim bait, con una nuotata molto interessante e che in fase di lancio non soffre dei difetti classici aerodinamici delle swim, essendo gli snodi solo nel terzo posteriore. Disponibile in varie colorazioni nasce per la spigola, ma riteniamo che possa essere interessante anche in situazioni di mangianza con piccoli pelagici o sgombri.

Come al solito aspettiamo di provarli personalmente per poter essere più esaustivi ed inserirli nella nostra apposita sezione.

Peve
E' l'apprendista Elfo del Team. Nonostante abbia più anni che la tosse si è avvicinato alla pesca a spinning da un anno e mezzo, plagiato dall'Inge. Tra i suoi ricordi di bambino le parole "muriddu" e "tremolina". Ha completamente perso lucidità da uno schiaffone preso da una Lampuga sugli scogli di Bonassola. Se nel giro di 20 miglia non c'è un sugarello, lui lo allama comunque. Amante del mare e della buona tavola, sogna uno strike "da terra". Nel recente inverno ha sperimentato con discreti risultati l'Egi Fishing, tecnica di pesca da lui definita "Scarafoni Fishing". Non sono "fine"...e per funghi dico ampiamente la mia... e di che tinta...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *