After Burner Casting Jig

After Burner Casting Jig

TUNA JIG NOVITA’

Gli After Burner Casting Jiig sono arrivati freschi freschi da Centro Pesca alla Spezia , e distribuiti dagli amici di Jigging Italia. Sono dei metal jig disponibili in diverse grammature dalle finiture eccellenti, dai colori nuovi, mai visti in Italia. grammature da 30, 40, 50, 60 grammi vengono commercializzati privi di ami o ancorette, per permettere all’utilizzatore di scegliere le soluzioni più interessanti di armature, come vediamo nell’immagine qui sotto:

after burner casting jig

 

After Burner Casting Jig

Ottima l’azione sia su recupero jerkato sia in caduta; dove la verniciatura, unita al movimento, rende questo jig decisamente adescante.

il Bilanciamento specifico dell’After Burner dà estrema reattività  e una nuotata piatta. La forma della testa fornisce la stabilità e l’alta precisione per tutti i tipi di pesca, ad esempio ai pelagici.

Il suo nuoto sfarfallante è legato alla particolare progettazione del corpo; il baricentro è arretrato, in modo da farlo oscillare lateralmente in caduta, creando riverberi ultra attraenti. Allo stesso modo, il profilo affilato con le parti ventrali larghe garantisce una nuotata con scarti imprevedibili durante il recupero.

Irresistibile per tutti i predatori!

AFTER BURNER

 

 

Peve
E' l'apprendista Elfo del Team. Nonostante abbia più anni che la tosse si è avvicinato alla pesca a spinning da un anno e mezzo, plagiato dall'Inge. Tra i suoi ricordi di bambino le parole "muriddu" e "tremolina". Ha completamente perso lucidità da uno schiaffone preso da una Lampuga sugli scogli di Bonassola. Se nel giro di 20 miglia non c'è un sugarello, lui lo allama comunque. Amante del mare e della buona tavola, sogna uno strike "da terra". Nel recente inverno ha sperimentato con discreti risultati l'Egi Fishing, tecnica di pesca da lui definita "Scarafoni Fishing". Non sono "fine"...e per funghi dico ampiamente la mia... e di che tinta...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *