Molti di voi, e gli elfi non fanno eccezione, beninteso, avranno sognato per anni una cattura degna di un qualche libro dei record, o comunque tanto grande da rimanere indelebilmente impressa tra i ricordi di tutti coloro che la potranno ammirare.
Tra le braccia di Morfeo, la cattura si conclude sempre con l’angler, voi!, esultanti, i compagni che vi danno pacche sulle spalle stranamente indolori (!), nessun muscolo indolenzito e soprattutto…il vostro immenso, gigantesco, spropositato pesce nel pozzetto.Lungo quanto la barca…anzi…state sognando, perchè limitarsi….di più! Il vostro piccolo open ha spazio solo per il vostro pesce!! Un trionfo.
Ecco…
Come ci è arrivato lì, ai vostri piedi, sul pozzetto? Ve lo siete mai chiesto?
Ecco a voi un video trovato in rete, che insegna alcuni principi base dell’architettura navale, con annesse applicazioni di statica della nave alla voce “imbarco di (dolce) peso”. Dateci un occhio, è un’ottima guida.
Su cosa non fare in questi casi, ovviamente.
Da stanotte, casomai dovesse capitarvi di fare QUELLA cattura, saprete come affrontare questo piccolo problema….e soprattutto quando vi sveglierete,per la prima volta non sarete tristi nel vedere il vostro sogno svanire…ma un sorriso di sollievo si stamperà sul vostro volto nel pensare alla fatica risparmiata!!!
Rilasciare, anche nei sogni, è meglio! 🙂
Copyright © 2024 Elfishing. Powered by peve.it
4 Comments