Maria Shore Tricker

maria

Entrano a far parte della jig bag degli elfi gli Yamashita Maria Shore Tricker, disponibili in vasto assortimento alla Spezia da Centropesca di Maurizio Conti.

Mucho Lucir 2.0

L’artificiale, distribuito dalla Bluesprings, ricorda il popolare jig compagno di tante uscite: eredita molte colorazioni ma ha sostanziali differenze. grammature da 25/35/45; al posto dell’ancoretta compaiono due assist hook . Ben bilanciato per lanci lunghi, sia da barca che da riva, è molto adescante in caduta, come il breve video ufficiale mostra.

Maria e il colore

Interessanti ed originali alcune livree, segno tangibile della ricerca Yamashita (sui Loaded abbiamo visto soluzioni impensabili fino a poco tempo fa) e degne di un test in mare.

Gli elfi….approvano!

Peve
E' l'apprendista Elfo del Team. Nonostante abbia più anni che la tosse si è avvicinato alla pesca a spinning da un anno e mezzo, plagiato dall'Inge. Tra i suoi ricordi di bambino le parole "muriddu" e "tremolina". Ha completamente perso lucidità da uno schiaffone preso da una Lampuga sugli scogli di Bonassola. Se nel giro di 20 miglia non c'è un sugarello, lui lo allama comunque. Amante del mare e della buona tavola, sogna uno strike "da terra". Nel recente inverno ha sperimentato con discreti risultati l'Egi Fishing, tecnica di pesca da lui definita "Scarafoni Fishing". Non sono "fine"...e per funghi dico ampiamente la mia... e di che tinta...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *