1° Elfishing Raduno…Attenti a quei nove!!

Ebbene si…

Dopo mesi di prove, finalmente la banda di Elfishing si è radunata al gran completo, per celebrare i primi successi del nostro portale, e soprattutto…passare una serata tra mare, pesci e goliardia.

Clima di festa condito da menu di terra (diamo tregua ai pesci!!!) rigorosamente in salsa ligure, panigacci, testaroli, salumi e soprattutto birra a profusione.

Ecco in queste foto l’allegra banda al desco… prima di bere, ma alcune facce sarebbero cambiate davvero poco.

Per chi ancora non ci conoscesse, da sinistra: un pezzo di testa del Cinghiale, Iulia (Cinghialessa 🙂 ) David Pinza e la consorte Francesca, Inge, Francesco “Franco” D’Imporzano (fido “mate” del Peve per le sue avventure a pesca di alletterati), il Peve (storto) e Alessandra La Fragola, la nostra poetessa archeologa.

Da altra angolazione:

..oltre ai già citati, sullo sfondo a sinistra il Comandante, a destra il Cinghiale, in tutto il loro splendore.

 

Tavola imbandita da onorare degnamente!

Insomma, una piacevolissima serata, per una “famiglia virtuale” che sta crescendo grazie a voi, che ci leggete con attenzione e pazienza!!

 

Cari lettori, siete fin da ora tutti invitati al prossimo incontro: non si accettano defezioni…. sennò mandiamo lui a prendervi!

Inge
Ingegnere nautico (da cui il nick) con la passione della pesca, nasce a La Spezia nell'ormai lontano 1985. Inizia a pescare ancor prima di camminare, seguendo le orme degli illustri familiari, abilissimi pescatori di orate con lenza a mano e metodo tradizionale. Dopo anni di gloriosi insuccessi, passa inspiegabilmente alla pesca con gli artificiali, ed in particolare alla traina costiera e allo spinning sulle mangianze, di cui si innamora. Ne deriva uno smodato sentimento di amore-odio per i gabbiani, e una vista assai acuta, nonostante gli occhiali, per individuare i più piccoli cenni di mangianza da La Spezia a Capo Corso. Da qualche anno si è avvicinato, nel periodo invernale, alla pesca dei cefalopodi da Riva, con stranamente buoni risultati. Pescatore molto tecnico, detiene nel team anche il primato di pesca alle acciughe e alle aguglie con le mani, di cui è molto orgoglioso... Si può considerare il "tattico" del team, vista la sua passione per la tecnologia (dorme con il GPS) e meteorologia.

5 Comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *