Spezzino Vero, una T-shirt per la Pubblica Assistenza

Spezzino Vero è oramai un istituzione su Facebook: Concittadini, villeggianti, nostalgici…invidiosi ogni giorno seguono i post nel popolare spazio del social network più seguito al mondo. Luoghi comuni, pensieri, modi di dire, buona cucina, panorami luoghi e sapori di una fetta di liguria che rappresenta, per noi di Elfishing, gran parte della Terra degli Elfi.

L’iniziativa messa in campo, in favore della Pubblica Assistenza della Spezia, non poteva lasciarci insensibili: Una t-shirt, disponibile (ovviamente) o bianca o nera, con l’effige dello “Speseo” pescatore.

DIECI EURO SPESI BENE, domenica, in occasione del Palio, davanti alla Capitaneria di Porto della Spezia.

Peve
E' l'apprendista Elfo del Team. Nonostante abbia più anni che la tosse si è avvicinato alla pesca a spinning da un anno e mezzo, plagiato dall'Inge. Tra i suoi ricordi di bambino le parole "muriddu" e "tremolina". Ha completamente perso lucidità da uno schiaffone preso da una Lampuga sugli scogli di Bonassola. Se nel giro di 20 miglia non c'è un sugarello, lui lo allama comunque. Amante del mare e della buona tavola, sogna uno strike "da terra". Nel recente inverno ha sperimentato con discreti risultati l'Egi Fishing, tecnica di pesca da lui definita "Scarafoni Fishing". Non sono "fine"...e per funghi dico ampiamente la mia... e di che tinta...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *