30000 Elfi

30000 elfi

Più di 4000 nuovi visitatori nell’ultimo mese,

30000 per il grande successo su Repubblica.it, la collaborazione con AL Custom e Fishing Attitude… E ancora, 30000 per BlueSprings e i suoi prodotti (tra i quali Yamashita, Maria, Tailwalk); 30000 per Ighli Vannucchi, Gianfranco Monti, Gionata Paolicchi dello staff di Buonapesca.it.

Tutto questo affiancato ai nostri report, alle news, ai video e alle photogallery, su un sito rinnovato nella grafica e che migliorerà con il tempo sempre più, come un buon vino. Cosa ci aspetta? Chissà! La carne messa al fuoco in questo primo semestre è tanta, tenendo conto anche di un tempo inclemente che ci ha lasciato a terra tantissimi giorni.

Dei Report dall’Australia del Cinghiale con la sua nuova rubrica Elfishing DownUnder? I meravigliosi racconti della Ale (che fra un capoverso e l’altro “stappa” dentici davanti a Capo Caccia)? Qualche smacchiettata in barca di quella banda di matti che si fan chiamare Elfi?

Elfishing, lato web, è adesso consultabile comodamente su tablet e smartphone, ha un nuovo canale youtube, implementerà pagine per i nostri supporters tecnici, ha in progetto la pubblicazione di una cartografia della nostra area di pesca… insomma, come suol dirsi: “Tanta roba”

Tutto è possibile, quando bisogna ringraziare 30000 potenziali elfi.

Continuate a seguirci!

Lo Staff

(photo Francesco Gola)

Peve
E' l'apprendista Elfo del Team. Nonostante abbia più anni che la tosse si è avvicinato alla pesca a spinning da un anno e mezzo, plagiato dall'Inge. Tra i suoi ricordi di bambino le parole "muriddu" e "tremolina". Ha completamente perso lucidità da uno schiaffone preso da una Lampuga sugli scogli di Bonassola. Se nel giro di 20 miglia non c'è un sugarello, lui lo allama comunque. Amante del mare e della buona tavola, sogna uno strike "da terra". Nel recente inverno ha sperimentato con discreti risultati l'Egi Fishing, tecnica di pesca da lui definita "Scarafoni Fishing". Non sono "fine"...e per funghi dico ampiamente la mia... e di che tinta...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *